Torna alla lista

Selezioni aperte: come partecipare alla mostra collettiva del 28 Giugno

Selezioni aperte: come partecipare alla mostra collettiva del 28 Giugno

Enésya Art Gallery di Vizzolo Predabissi, città metropolitana di Milano, seleziona Artisti per la prossima mostra che si inaugura Venerdì 28 giugno. Si tratta di un evento in cui si usufruiscono di un ampio spazio di visibilità, sia fisicamente che virtualmente. 

Gli Artisti selezionati usufruiscono dei seguenti  servizi : 
- Allestimento 
- Presentazione critica durante l'evento
- Vernice con rinfresco 
- Pubblicazione di 2 opere esposte in galleria, in home page nella sezione in Evidenza per 3 mesi (le opere devono essere già pubblicate sul proprio profilo)
- Sevizio di comunicazione con diffusione della notizia dell'evento su diversi siti di arte e di informazione 
- Pubblicazione sul portale Enésya e social
- Inviti via mail a curatori, galleristi, giornalisti, collezionisti, artisti, appassionati, direttori di musei e critici e storici dell'arte. 
 

Si può esporre il seguente materiale: 
Opere bidimensionali (fotografia, pittura e immagini digitali):
2 opere di Dimensioni max 70 cm di base x 140 cm di altezza 
1 opera di Dimensione massima 30 cm di base x 50 cm di altezza 
 
Opere Tridimensionali (scultura ):
Dalle 2 alle 5 opere a seconda delle dimensioni 
Questi numeri sono indicativi e non assoluti, il materiale viene comunque concordato con l'Artista.


Sottoscrizione 
solo 2 quote di partecipazioni gratuite alla mostra collettiva, sono riservate agli artisti che hanno già pubblicato le opere sul portale. Per tutti gli altri artisti a cui non sarà possibile partecipare gratuitamente, la galleria chiede una sottoscrizione di 90 euro. Sono richieste a titolo di cauzione euro 20 mediante bonifico bancario anticipato al momento della conferma della selezione.
 
Nel caso in cui le opere non siano consegnate e ritirate direttamente in Galleria, sono richieste 20 euro aggiuntive per la gestione di carico e scarico, le spese di trasporto rimangono in ogni caso a carico dell'Artista che dovrà provvedere alla consegna e al ritiro con proprio corriere.


Vendita delle opere
L'obiettivo della Galleria è un servizio completo che preveda un impegno reciproco di Galleria e Artisti per vendere i lavori esposti, è gradita quindi la presenza dell'Artista accompagnati da almeno 4 ospiti e massimo 15.  Inoltre la Galleria si muove anche con una pubblicità diretta all'entourage attraverso la comunicazione dell'evento con inviti ad hoc. 
La Galleria trattiene il 20% sulla vendita delle opere.


Cosa inserire nella mail:
Dimensioni singole opere 
Immagini opera / link immagini già esistenti su www.enesya.com
Titolo Opera 
Prezzo 


Contatti
Gli interessati possono inviare il materiale da visionare a: 
staff@enesya.com


Consegna e ritiro
Le opere (munite di attaccaglia) devono pervenire in Galleria, in viale Sarmazzano 32 a Vizzolo Predabissi (MI), il giorno Lunedì 24 Giugno dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e ritirate in Galleria il giorno giovedì 4 luglio dalle ore 16:00 alle ore 18:00. 
 
Nel giorno di consegna delle opere viene richiesto anche il pagamento della sottoscrizione relativo alle opere esposte se non eseguito tramite bonifico bancario anticipatamente.
 
L'organizzazione di questa mostra vuole favorire la creazione di una rete tra artisti ed appassionati, che prevede una reale partecipazione all'evento.


Spedizioni 
per le spedizioni il materiale deve pervenire in via Piemonte 17, San Giuliano Milanese - 20098, alla attenzione del dott. Marco Antonacci c / o Verocaffè Italia Srl nei giorni 20-21-24-25 Giugno e ritiro concordato a conclusione della mostra. 
 
Le spese di spedizione la presa del corriere sono a carico dell'artista. Le opere sono accettate dallo spedizioniere "con riserva".
 
Pur avendo la massima attenzione e cura nel gestire le azioni intraprese gli organizzatori diniegano ogni responsabilità su eventuali furti o danneggiamenti che dovessero incorrere le stesse, anche se causate dagli spedizionieri

DETTAGLI DELLA MOSTRA

CONSEGNA 
Lunedì 24 giugno dalle ore 16:00 alle ore 18:00 
RITIRO 
Giovedì 4 luglio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 
CONSEGNA E RITIRO CON SPEDIZIONI 
Per le spedizioni il materiale deve pervenire in via Piemonte 17, San Giuliano Milanese - 20098, alla attenzione del dott. Marco Antonacci c / o Verocaffè Italia Srl nei giorni 20-21-24-25 Giugno e ritiro concordato a conclusione della mostra.

INAUGURAZIONE 
Venerdì 28 Giugno 19.00 - 21.30 
(Ingresso Libero) 


ORARI DI APERTURA 
Sabato 29 Giugno 15.00 - 19.00 
SU APPUNTAMENTO 
da Lunedì 1 Luglio a Mercoledì 3 Luglio

 

LOCATION 
Enésya Art Gallery, viale Sarmazzano, 32 - Vizzolo Predabissi (Milano)

Torna alla lista